Como Audio

La Como Audio è la nuova linea di radio digitali, racchiusa in sistemi audio compatti, della Tivoli Audio, società americana con sede a Boston e fondata da Tom DeVesto.

Designer, innovatore, esperto di audio, produttore e fondatore, Tom DeVesto porta avanti la stessa missione da 40 anni: offrire una nuova esperienza nel mercato dell’elettronica di consumo, realizzando un prodotto di alta qualità che supporti la tecnologia più recente, che sia facile da usare, di lunga durata e che abbia un design distintivo e compatto.

In particolare, la linea Como Audio è composta da apparecchi che sono inevitabilmente ispirati a quelli di Tivoli Audio, presentando le medesime configurazioni e il corpo il legno, anche se questa specifica linea aggiunge ai suoi prodotti la connessione wi-fi e le funzioni multi-room. Di fatti, Como Audio offre sistemi multi-room come il Three Room Music System, speaker e sistemi audio come Solo, Duetto, Musica e Amico, oltre a pacchetti che comprendono anche i loro magnifici giradischi realizzati sempre in legno.

Visualizzazione di 1-12 di 17 risultati