DEFINITIVE TECHNOLOGY

Definitive Technology è un’azienda americana sorta negli anni 80 che attraverso una avanzata ricerca tecnologica ha raggiunto il proprio obiettivo di creare diffusori dotati di caratteristiche di rilievo tali da potersi distinguere tra centinaia di concorrenti.

La passione del fondatore di Definitive Technology per il suono coinvolgente e preciso ha fatto sì che si circondasse di ingegneri, designer, musicisti con le sue stesse idee e i suoi stessi obiettivi e che insieme lavorassero per creare diffusori ricchi di dettaglio e precisi in ogni gamma di frequenza. Definitive Technology nasce così e in pochi anni diventa il più importante brand di diffusori di fascia alta degli Stati Uniti.
Definitive Technology innova con i suoi prodotti, vincendo i premi più prestigiosi e ottenendo ottime recensioni da pubblico e critica. Per continuare a migliorare Definitive Technology investe costantemente nelle menti più brillanti provenienti da università prestigiose come MIT, Johns Hopkins, Stanford e Princeton. In ogni prodotto Definitive Technology confluiscono, dalla fase di progettazione alla realizzazione, intelletto, intraprendenza e ricerca della perfezione.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.