GENEVA Lab

Geneva Lab è un’azienda svizzera che aggiunge semplicità ai sofisticati prodotti elettronici home audio. È stata la prima compagnia hi-fi che ha sposato pienamente la tendenza dell’ascolto della musica in formato digitale inserendo in un serio sistema hi-fi il docking station per iPod. Gli esperti di una vasta gamma di settori, tra cui design industriale, moda e tecnologia, tengono in grande considerazione le creazioni della Geneva Lab, per il loro distinto equilibrio di prestazioni, semplicità, stile e sostenibilità.

Oltre un decennio fa, L’azienda ha preso d’assalto il mercato dell’home audio introducendo il Geneva Sound Systems, il primo sistema stereo di fascia alta a due altoparlanti ad essere integrato in singoli cabinet e a ricevere il riconoscimento di “Steinway” del mondo dell’audio dalla rivista WIRED.

Ogni sistema è realizzato con materiali di alta qualità e rifinito secondo uno standard immacolato. Molti sono i produttori leggendari che hanno seguito l’approccio pionieristico della Geneva, ma nessuno ha eguagliato la semplicità e la raffinatezza del loro metodo.

Venerati per il loro ricco patrimonio, il suono incredibile e l’aspetto sorprendente, i Geneva Sound Systems di oggi abbelliscono i principali negozi di moda di tutto il mondo. Tra i prodotti della Geneva Lab spiccano, inoltre, gli eleganti altoparlanti portatili con radio DAB + / FM  e tecnologia Bluetooth, come la Serie Touring disponibile in diverse dimensioni: Touring S, S+, M, L.

Visualizzazione di 1-12 di 17 risultati