Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Filtro»
Lowepro Logo

LowePro

Lowepro è un’azienda statunitense con sede a Petaluma, in California, che dal 1967 produce borse, marsupi, zaini e custodie per fotocamere, PC, tablet e droni. Tutto ebbe inizio in un piccolo laboratorio in Colorado, quando ben oltre 50 anni fa Greg Lowe, il padre fondatore, creò il primo zaino con telaio interno. Da allora, i prodotti Lowepro hanno girato il mondo sulle spalle di fotografi appassionati, content creators e viaggiatori, affrontando con successo i vari ambienti e le condizioni climatiche anche nei luoghi più remoti del mondo. Questo perché, oggi come allora, l’obiettivo dell’azienda Lowepro è rimasto pressoché invariato: progettare le borse per fotocamera più affidabili che ci siano, adatte a qualsiasi tipo di avventura.

In particolare, le loro borse sono il risultato di numerosi test intensivi in laboratorio e sul campo, sviluppate dal team di progettazione aziendale di Petaluma, in collaborazione con i loro clienti e una comunità di fotografi. Questo perché i prodotti Lowepro sono ideati per per soddisfare le diverse esigenze individuali.

Attualmente, il catalogo Lowepro comprende: borse fotografiche (per trasportare e proteggere fotocamere DLSR, come la linea premium Freeline); zaini PC e Tablet (per trasportare fotocamera, Tablet e altri dispositivi digitali, come la serie Pro Trekker); zaini droni (borse personalizzabili per droni e quadricotteri).