Musical Fidelity

Musical Fidelity è un’azienda britannica con sede centrale a Londra, Regno Unito, che dal 1982 progetta e produce apparecchiature audio di fascia alta come amplificatori, lettori di musica in streaming e CD. 

Il marchio Musical Fidelity rappresenta il meglio dell’hi-fi di buona qualità made in Britain. Basandosi su oltre trent’anni di esperienza audio, l’azienda progetta potenti componenti separati hi-fi che offrono un suono eccezionale, prestazioni tecniche elevate, un eccellente rapporto qualità-prezzo e una qualità costruttiva impeccabile.

Ora di proprietà e gestito da Audio Tuning, una società di specialisti audio indipendente con sede in Austria, Musical Fidelity conserva ancora la sua orgogliosa eredità britannica. Ogni prodotto costruito continua a vantare il suono naturale e autentico che ha reso il marchio così rispettato in tutto il mondo. Le gamme uniche di Musical Fidelity abbracciano requisiti sia tradizionali che moderni. Inoltre, qualunque sia il tipo di musica che ti piace ascoltare, il marchio Musical Fidelity ha sicuramente realizzato il prodotto più adatto a te.

Dagli stadio phono di alta qualità per migliorare la tua esperienza di ascolto del vinile ai lettori per riprodurre fedelmente i tuoi amati CD lo streaming musicale wireless, Musical Fidelity ha di sicuro la componente audio che fa per te. E per ogni sorgente, siamo ancora orgogliosi di vantare una vasta gamma di amplificatori potenti e all’avanguardia che suonano a casa ovunque.

Nello specifico, il catalogo di Musical Fidelity comprende: Sistemi musicali in streaming; riproduttori CD, che utilizzano la tecnologia più recente per rivelare più dettagli musicali dai tuoi dischi; DAC, in grado di potenziare tutte le tue sorgenti digitali, dai dischi ai download; Stadi Phono, che migliorano le tue sorgenti analogiche; amplificatori integrati, preamplificatori e finali di potenza.