NorStone

Norstone è un marchio francese di mobili, stand e accessori per impianti Hi-Fi, pensati per impreziosire l’arredamento di sale, salotti e stanze d’ascolto. È un marchio distribuito ed apprezzato in tutto il mondo dagli appassionati di musica e di Hi-Fi per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’attenzione all’interior design oggi più che mai assume un valore importantissimo. Norstone lo sa bene, ed è per questo che ogni suo stand o mobile svolge una duplice funzione: sorreggere egregiamente i tuoi apparecchi audio ed essere un complemento d’arredo piacevole e moderno. Per fare questo, il marchio si avvale della preziosa collaborazione di illustri designer, al fine di creare mobili intelligenti, costruiti per alloggiare al meglio i moderni dispositivi elettronici. Ma non è tutto! crea anche mobili funzionali, capaci di integrarsi perfettamente in ogni ambiente domestico moderno.

Inoltre, tutti i prodotti Norstone sono realizzati con cura ed attenzione al minimo dettaglio! I mobili chiusi sono caratterizzati da efficaci accorgimenti che semplificano l’installazione e l’utilizzo di decoder, amplificatori, consolle ed elettroniche audio video in genere. I mobili aperti, invece, sono stabili, dotati di punte regolabili ed impilabili.

Infine, Norstone sviluppa anche una vasta gamma di accessori, come cavi di segnale, cavi di potenza e connettori. Anche questi prodotti uniscono un’ottima fattura e buone capacità elettriche ad un costo sempre molto interessante.

Visualizzazione di 1-12 di 71 risultati