Partybag

Partybag è una giovane azienda di Reggio Emilia, che dal 2009 produce impianti audio portatili e indossabili. È la prima linea di amplificatori indossabili disegnata, progettata e interamente costruita in Italia. Nasce con l’intento di risolvere i problemi legati alla scarsa disponibilità di spazi o ai prezzi alti da sostenere per affittare locali per fare festa. Con le proposte di Partybag, invece, è possibile organizzare una festa anche sotto le stelle senza bisogno dell’elettricità che alimenti gli amplificatori, perché dotati di batterie ricaricabili. 

Gli amplificatori portatili di Partybag rappresentano la perfetta integrazione tra tecnologia e design, ideali per chi cerca un suono cristallino e pulito in un contesto di eventi che richiedono la massima leggerezza e portabilità.

Gli amplificatori proposti dal marchio sono tre: Partybag 6, Partybag Mini e Partybag Wireless. 

L’amplificatore Partybag 6 è caratterizzato da un design distintivo, singolari combinazioni di colori ed elevata resa sonora, pensato e calibrato per offrire un’esperienza sonora senza compromessi

Partybag Mini, invece, è un nuovo concept studiato per tenerti sempre connesso alla tua musica. Un insospettabile ed elegante zaino che porta al suo interno una cassa acustica compatta, mascherando un amplificatore professionale.

Inoltre, sono disponibili anche le versioni wireless del primo modello: Partybag 6 Wireless TX, con trasmettitore UHF 16 canali, e Partybag Wireless RX, con ricevitore UHF 16 canali. C’è persino una versione che include sia ricevitore che trasmettitore, Partybag 6 Wireless TX + RX, per avere un flessibile sistema multicanale a portata di zaino.