Polk Audio

Polk Audio è un’azienda californiana, con sede a San Diego, specializzata da oltre 40 anni nella produzione di elettronica di consumo come altoparlanti per la casa e le automobili

Iniziato come un progetto di garage in una vecchia casa vittoriana a Baltimora, nel Maryland, Polk Audio divenne rapidamente un’azienda solida che non ha mai vacillato o modificato il suo originario obiettivo: ricercare nuove soluzioni nel campo dell’alta fedeltà, ingegnerizzando diffusori affidabili per tutte le generazioni.

Fu fondata nel 1972 da Matte Polk, insieme al suo affiatato team di scienziati pazzi del rock ‘n roll (George Klopfer e Sandy Gross), in un’epoca in cui lo spettacolo dal vivo si evolse riempiendo gli stadi e ispirando le nuove generazioni. Con lo scopo di catturare proprio la meraviglia dell’esperienza del concerto dal vivo e di portarla nelle case di tutto il mondo, nacque la Polk Audio. Nel corso dei decenni, da allora, l’azienda ha continuato a produrre altoparlanti per elevare tutti gli aspetti del suono – nei film, in TV e nella musica – per potervi offrire la migliore esperienza di ascolto ad un prezzo accessibile.

Visualizzazione di 1-12 di 35 risultati