Sumiko

La Sumiko non è solo un marchio di testine phono e subwoofer, ma anche uno dei più grandi importatori e distributori di prodotti Hi-End in Nord America. Entrando a far parte del team di Fine Sounds Group, si occupa della distribuzione capillare dei prodotti di tutti i marchi dell’azienda: Pro-ject Audio System, Sonus Faber, Dealer Look UP, Bassocontinuo Fine Audio Backs, Sumiko Phono Cartridges, Sumiko Subwoofers. Da oltre trent’anni l’azienda è guidata da una passione collettiva per rendere il miglior suono possibile sia in formato audio che in film. La loro espansione nella categoria audio ad alte prestazioni e lifestyle integra perfettamente e continuamente le loro offerte musicali. È dunque in totale armonia con le altre società del gruppo che il marchio Sumiko condivide l’importanza dell’attenzione per l’alta qualità, la ricerca tecnologica e il design, concentrandosi e anticipando le tendenze del mercato.

Nello specifico, il marchio Sumiko Phono Cartridges per quasi 40 anni ha fornito la migliore gamma di testine phono per gli appassionati di analogia in tutto il mondo. La lista di modelli iconici prodotti o importati da SUMIKO è piuttosto lunga: GRACE, KISEKEI, SUPEX, KOETSU, TALISMAN, ALCHEMEST, VIRTUOSO e le testine phono SHO, tutte rese disponibili attraverso i canali di distribuzione di SUMIKO negli ultimi tre decenni.

 Il secondo marchio, Sumiko Subwoofer, è invece nato dalla collaborazione con Sonus Faber, che ha applicato la sua vasta conoscenza negli altoparlanti di design ai subwoofer Sumiko, con lo scopo di fornire subwoofer ad altissime prestazioni a qualsiasi sistema che mirasse ad essere un pacchetto completo di potenza, precisione e verità.

Visualizzazione di 1-12 di 15 risultati