SVS Sound

SVS Sound è un’azienda americana con sede a Youngstown, nell’Ohio, che dal 1998 produce diffusori, subwoofers e altri prodotti hi-fi di alta qualità

SVS è entrato nel mercato dell’audio per sfidare lo status quo di subwoofer e altoparlanti “high-end” troppo costosi e con prestazioni insufficienti. L’obbiettivo principale dei CEO era quello di portare un suono convincente e coinvolgente a più persone possibili nel mondo. Perché le emozionanti esperienze audio domestiche dovrebbero essere un hobby elitario limitato a una piccola percentuale dell’umanità? 

La missione di SVS Sound, quindi, è riaccendere il desiderio delle persone di un suono fantastico, trasmettendo passione, divertimento e competenza nel mix. Con questa visione, SVS sta guidando una Sound R | Evolution.

I prodotti SVS Sound riflettono una fusione della migliore tecnologia disponibile, ingegneria esperta, esaurienti test anecoici e reali e, cosa più importante, la passione incessante del team SVS per l’eccellenza audio. L’obiettivo finale è sempre quello di ridefinire le prestazioni per il prezzo con ogni nuovo altoparlante, subwoofer e accessorio audio e di essere una forza dirompente che sfida l’intera industria audio a intensificare il suo gioco.

Dalle dinamiche sbalorditive, i diffusori di riferimento della SVS rivelano chiarezza e trasparenza assoluta, mentre i subwoofers un’estensione sotterranea delle basse frequenze, una potenza senza sforzo e una precisione infallibile degli modelli più acclamati. Insomma, i prodotti SVS pluripremiati garantiscono un’esperienza di ascolto coinvolgente e unica durante ogni sessione. 

Attualmente, il catalogo della SVS Sound comprende: i diffusori SVS Prime ed SVS Ultra; i subwoofer SVS PB – Ported Cabinet, SVS SB – Sealed Cabinet ed SVS PC – Ported Cylinder; gli accessori per subwoofer come adattatori e piedini.

Visualizzazione del risultato