SYNTHESIS

Synthesis Art in Music è l’azienda italiana di prodotti hi-fi di fascia alta dinamica e in continua evoluzione, fondata da Luigi Lorenzo nel 1992. L’azienda ha iniziato a guadagnarsi un’ottima reputazione nel mercato dell’hi-fi con l’apparizione dei loro primi amplificatori valvolari dall’estetica innovativa e funzionale oltre che elettronicamente perfetti

L’uso del legno laccato, adottato sin dai primi progetti, ha reso gli amplificatori Synthesis immediatamente riconoscibili in tutto il mondo, portando la Synthesis a diventare sinonimo di eccellente qualità del suono e di stile “Made in Italy”. Ad oggi, molti audiofili, pur avendo acquistato altri amplificatori, non si separeranno mai dal loro modello NIMIS (amplificatore valvolare da 15 W, ora non più in produzione). Questo amplificatore ha rappresentato una svolta per l’azienda poiché ha portato la fama di Synthesis a diffondersi non solo in Italia, ma in tutto il mondo. L’estetica eccezionale, la costante ricerca tecnologica e un’attenzione ai dettagli quasi maniacale rendono ogni singolo amplificatore Synthesis un pezzo unico, tra l’altro interamente realizzato in Italia. È sicuro affermare che, ad oggi, la Synthesis Art in Music rappresenta la continuazione di 57 anni di esperienza nel campo dell’elettronica di fascia alta.

Tra i prodotti realizzati dalla Synthesis ci sono quasi esclusivamente amplificatori a valvole e integrati, come la Serie Azioni, Metropoli e Soprano. La Serie Roma, invece, oltre a proporre diverse tipologie di amplificatori (preamp, per cuffie, ibridi e digitali ad alta potenza) include anche eleganti e raffinati lettori CD – DAC come il Roma 14DC e il 69DC.

Visualizzazione di 1-12 di 27 risultati