Vogel's

Vogel’s è un’azienda internazionale che dal 1973 offre ai suoi clienti soluzioni di montaggio per apparecchiature audiovisive e multimediali dal design raffinato e funzionalità versatili, progettati per durare nel tempo.

La missione di Vogel’s è proprio quella di fornire le soluzioni e i componenti aggiuntivi migliori (prodotti e servizi) per gli utenti di attrezzature audio-video e di dispositivi mobili in tutto il mondo, al fine di migliorare l’esperienza oltre i limiti dell’immaginazione. Per questo, da quasi 45 anni Vogel’s costituisce la forza innovativa che si nasconde dietro agli accessori di montaggio. L’azienda è conosciuta in tutto il mondo grazie ai suoi  innovativi prodotti vincitori di molti premi. Animati dalle idee, gli specialisti della Vogel’s sono leader di soluzioni di montaggio pionieristiche per gli utenti di attrezzature audiovisive e multimediali in tutto il mondo.

I loro prodotti si distinguono dai soliti supporti a piedistallo perché sono sinonimi di qualità, garantita da quattro elementi: Facilità d’uso e di installazione; Design; Innovazione; Affidabilità.

Nello specifico, la Vogel’s ha pensato bene di costruire supporti a muro, a pavimento, a soffitto, per scrivania, pareti video, per videoconferenze (Connect-in, a Led universale e Barco UniSee®) ideali per Schermi TV, a Led, Monitor PC, Tablet, Proiettori e Connect-in!

Visualizzazione di 1-12 di 143 risultati