YAMAHA

Yamaha Corporation è una storica azienda giapponese produttrice soprattutto di strumenti musicali e prodotti elettronici con radici piuttosto lontane nel tempo. Fu fondata nel 1887 da Torakusu Yamaha a Hamamatsu, in Giappone. In quegli anni, al fondatore fu chiesto dal preside della scuola elementare Jinjo di Hamamatsu (attualmente la scuola elementare Motoshiro) di provare a riparare un organo a canne. Torakusu accettò, e fu in grado di ripararlo con successo, segnando il primo passo verso la nascita del marchio.

Da allora, Yamaha ha continuato a realizzare prodotti di alta qualità fondendo l’artigianato tradizionale con la tecnologia digitale avanzata. Difatti, la qualità del suono prodotto da uno strumento musicale Yamaha riflette i lunghi anni di esperienza tecnica accumulata e l’abilità artigianale dell’azienda. L’obiettivo aziendale è quello di fornire costantemente prodotti e servizi di alta qualità che superino le aspettative dei loro clienti e di creare entusiasmo e ispirazione culturale insieme a persone di tutto il mondo.

I prodotti commercializzati dalla Yamaha Corporation sono tantissimi, appartenenti a quasi tutte le categorie del suono! per quanto riguarda la categoria Audio, l’azienda propone apparecchi per l’audio hi-fi e professionale.

 Nella sezione Audio e Video è possibile trovare sintoamplificatori AV, speaker wireless, soundbar, sistemi Home-Theatre, Sistemi e componenti hi-fi, lettori Blu-Ray /DVD, giradischi, accessori e software.

La sezione Audio professionale, invece, comprende mixer, network switches, interfacce, amplificatori di potenza, diffusori, sistemi PA, lettori CD, cuffie e una miriade di accessori e app correlati.

Visualizzazione di 1-12 di 37 risultati