Pro-ject Audio T1 EVO Giradischi con Trazione a Cinghia
Pro-Ject Audio T1 EVO giradischi con trazione a cinghia e completamente manuale. Testina premontata Ortofon OM10 e piatto in vetro
Paga con:



Descrizione
Pro-ject Audio T1 EVO Giradischi con Trazione a Cinghia
Pro-Ject Audio T1 EVO giradischi con trazione a cinghia di alta qualità pensato per chi cerca prestazioni audio superiori con un design elegante. Con una costruzione solida e materiali premium, il T1 EVO eleva l’esperienza di ascolto, offrendo un audio preciso e dettagliato.
Piatto in Vetro e Base in MDF
Il T1 EVO utilizza un piatto in vetro pesante per ridurre le vibrazioni indesiderate e migliorare la qualità sonora. La base in MDF, priva di plastica e lavorata al CNC, assicura stabilità e isolamento dalle vibrazioni esterne, rendendo il suono più pulito e ricco.
Braccio in Alluminio con Testina Ortofon OM 10
Il braccio di lettura da 8.6″ è realizzato in alluminio per garantire una tracciatura precisa del solco del disco. Equipaggiato con una cartuccia Ortofon OM 10 preinstallata, il T1 EVO assicura una riproduzione dettagliata e fedele.
Piedini Antivibrazione
Grazie ai piedini antivibrazione regolabili, il T1 EVO minimizza le interferenze sonore provenienti dalla superficie d’appoggio, migliorando l’esperienza d’ascolto e garantendo una stabilità ottimale.
Trasmissione a Cinghia
La trasmissione a cinghia con motore DC molto silenzioso consente di riprodurre dischi a 33 e 45 RPM. Il piatto gira con una precisione superiore, riducendo al minimo i rumori e le distorsioni.
Design Elegante e Finiture di Qualità
Con un design moderno e compatto, disponibile nelle finiture nero lucido, bianco opaco e noce, il Pro-Ject T1 EVO si adatta a qualsiasi ambiente domestico senza compromettere lo stile.
Specifiche Tecniche
- Velocità: regolazione elettronica della velocità 33/45 giri
- Trasmissione: cinghia
- Piatto: pesante piatto da 8mm in vetro sabbiato con tappetino in feltro
- Braccio: 8.6 “alluminio
- Contrappeso: 5 – 10g (preinstallato e regolato)
- Campo di regolazione: 0 – 50 mN (preset da 17,5 mN)
- Accessori inclusi: cappa parapolvere, feltro, cavo phono semi-simmetrico di alta qualità
- Dimensioni (L x A x P): 415 x 100 x 335 mm
- Peso: 3,8 kg
Informazioni aggiuntive
| Colore | nero, bianco, noce |
|---|
1 recensione per Pro-ject Audio T1 EVO Giradischi con Trazione a Cinghia
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.




franco.bellucci (proprietario verificato) –
Acquistato il prodotto per fare un regalo di sessantesimo compleanno ad un vecchio audiofilo che ha un po’ abbandonato. Il giradischi ha un impatto visivo di forte impressione, nonostante sia considerato un prodotto Entry Level, devo riconoscere una cura estrema nel dettaglio. Minimale, senza fronzoli, ma con soluzioni tecniche di alto livello, a cominciare dal piatto in vetro. La testina e il braccio sono una garanzia di qualità d’ascolto. Consigliatissimo a chi si avvicina a questo magico mondo con un budget medio. Tra i punti di forza sicuramente l’aspetto estetico ma non sottovalutate la qualità.
FACETHESOUND sono rimasto soddisfattissimo dalla disponibilità e cortesia di chi mi ha dato le informazioni; ordine puntualissimo, sotto Natale, imballo curato in modo maniacale. Hanno trovato un nuovo cliente: consigliatissimo.
Buone Feste. Franco