Monitor Audio Anthra W15 Subwoofer Attivo 15″ Satin White
Monitor Audio Anthra W15 subwoofer attivo da 2500W in classe D con woofer da 15″, schermo LCD posteriore per equalizzazione e app per il controllo da remoto
Paga con:

Prodotto ordinabile ma attualmente NON DISPONIBILE a magazzino! Verrete contattati per conoscere i tempi di consegna
Attualmente non disponibile
Il prodotto che desideri NON E' ATTUALMENTE DISPONIBILE nel nostro magazzino, ma E' POSSIBILE ORDINARLO. Puoi prenotarlo effettuando l'ordine come se fosse un normale prodotto in stock. Verrai prontamente contattato dal nostro servizio clienti per conoscere quali siano le tempistiche di consegna. E' possibile prenotare un prodotto anche SENZA PAGARE ANTICIPATAMENTE. E' sufficiente scegliere come metodo "bonifico bancario" e non effettuare alcun versamento. Una volta che il prodotto sarà effettivamente pronto per essere spedito, verrete contattati per saldare utilizzando il metodo a voi più congeniale.
Descrizione
Monitor Audio Anthra W15 Subwoofer Attivo 15″ Satin White
Monitor Audio Anthra W15 è il subwoofer più grande della serie Anthra.
Dispone di un driver C-CAM Rigid Surface Technology II (RST II) da 15” (38 cm) ad alta escursione, alimentato da un potente amplificatore in Classe D da 2.500 Watt, racchiuso in un cabinet sigillato con rinforzi interni completi.
Caratteristiche principali
-
Driver C-CAM da 15” con tecnologia Rigid Surface Technology II (RST II) ad alta escursione
-
Amplificatore in Classe D da 2.500 Watt
-
Display LCD a colori
-
Uscite RCA
-
Motore magnetico di grandi dimensioni
-
Compatibilità con MaestroUnite
-
Ingressi XLR
-
Uscite XLR
-
Configurazione tramite MaestroUnite
Bassi profondi e controllati, con semplicità
Progettato per offrire bassi estremamente profondi negli ambienti più ampi, il subwoofer Anthra W15 integra un amplificatore in Classe D da 2.500 Watt che pilota un driver C-CAM Rigid Surface Technology II (RST II) da 15” (38 cm) ad alta escursione.
Il W15 può essere utilizzato singolarmente o collegato fino a tre altri subwoofer Anthra per creare un’esperienza d’ascolto immersiva e dinamica.
Un display LCD a colori e una manopola rotativa, posizionati sul pannello posteriore, consentono la configurazione di base del subwoofer e la selezione dei preset EQ.
Le funzioni avanzate, come la configurazione DSP e il collegamento multi-sub, sono accessibili tramite l’app MaestroUnite.
Specifiche tecniche
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.