Monitor Audio Bronze 100 6G Diffusore Passivo da Scaffale Nero (Coppia)
Monitor Audio Bronze 100 diffusore passivo da scaffale a 2 vie con woofer da 8 pollici e bass reflex posteriore. 100W RMS su 8 Ohm e 87dB di sensibilità
Paga con:


Prodotto disponibile
Consegna stimata 3-5 giorni lavorativi
Descrizione
Monitor Audio Bronze 100 6G Diffusore Passivo da Scaffale Nero (Coppia)
I diffusori Bronze 100 rappresentano l’evoluzione naturale rispetto ai Bronze 50, con cabinet di dimensioni maggiori e la rinomata costruzione Monitor Audio, per offrire prestazioni più ampie e coinvolgenti.
Pensati per te
Le dimensioni maggiori del cabinet dei Bronze 100 assicurano una resa sonora più imponente rispetto ai più compatti Bronze 50. Il nuovo driver da 8″ con tecnologia C-CAM, marchio di fabbrica di Monitor Audio, garantisce un’esperienza d’ascolto potente e ricca di dettagli. Il condotto posteriore HiVe II è progettato e calibrato per permettere un facile posizionamento senza compromettere le prestazioni.
Come tutti i diffusori della Serie Bronze, anche i Bronze 100 vantano una qualità costruttiva superiore e finiture contemporanee, per integrarsi con stile in qualsiasi ambiente domestico.
Specifiche tecniche
-
Formato del sistema: 2 vie
-
Risposta in frequenza (-6 dB):
-
52 – 25.000 Hz (campo libero)
-
37 – 30.000 Hz (in ambiente)
-
-
Sensibilità (2,83 V @ 1 m): 87 dB
-
Impedenza nominale: 8 ohm
-
Impedenza minima: 4,5 ohm
-
SPL massimo: 110 dBA (coppia)
-
Potenza gestibile (RMS): 100 W
-
Potenza consigliata dell’amplificatore: 30 – 100 W
-
Accordatura dei bassi: bass reflex con condotto HiVe II
-
Frequenza di crossover: 2.200 Hz
-
Altoparlanti:
-
1 x driver da 8″ C-CAM per bassi/medi
-
1 x tweeter Gold Dome C-CAM da 25 mm con guida d’onda UD
-
-
Dimensioni (A x L x P, con griglia e terminali): 376 x 231 x 325 mm
-
Peso (cadauno): 7,8 kg
Informazioni aggiuntive
N° Vie | 2 vie |
---|---|
Potenza supportata | 100 W RMS |
Risposta in frequenza | 37 Hz – 30 kHz |
Tweeter | 1 x 1" |
Woofer | 1 x 7" |
Sensibilità | 87 dB |
Impedenza nominale | 8 Ohms |
Dimensioni | 23,1 x 37,6 x 32,8 cm |
Peso | 7,8 kg |
Colore | Nero |
6 recensioni per Monitor Audio Bronze 100 6G Diffusore Passivo da Scaffale Nero (Coppia)
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Giuseppe Introna (proprietario verificato) –
Spedizione velocissima, imballaggio perfetto, ricevuto contatto telefonico per consigli su amplificatore da accoppiare, con DENON 520AE il pilotaggio è più che sufficiente anche a basso volume. Il subwoofer si sente bene porta bassi profondi non fastidiosi. Verificherò la resa dopo un certo periodo di rodaggio.
alan (proprietario verificato) –
Ottimo imballo e spedizione veloce, casse ben funzionanti.
lt0170 (proprietario verificato) –
Tutto perfetto. Comunicazione, gentilizia, professionalità. Super veloci nella spedizione. Le casse monitor audio 100 sono fenomenali , direi sorprendenti!
marco bonetti (proprietario verificato) –
Ho trovato molta disponibilità e professionalità nel personale contattato per telefono e mail, arrivate velocissime, quando ho tolto l’imballo, sono rimasto sorpreso dalla costruzione di queste casse. Collegate, oltre che belle, suonano anche bene. Sicuramente acquisterò ancora.
Romano56 (proprietario verificato) –
SPEDIZIONE VELOCE,OTTIMA COMUNICAZIONE E DISPONIBILITÀ,IMBALLO A PROVA DI CORRIERE E NATURALMENTE LE MONITOR AUDIO HANNO UN SUONO SPETTACOLARE TORNERÒ PRESTO A FARE ACQUISTI..
Giovanni Tonzuso (proprietario verificato) –
Bella coppia di Diffusori, spedizione veloce ma il corriere non è molto attento (il pacco è arrivato distrutto). Per fortuna solo una cassa ha ricevuto una piccola ammaccatura sul bordo posteriore, un vero peccato.