Bose S1 Pro+ Sistema BLUETOOTH PORTATILE (Updated)

Facebooktwitterpinterestmail

Pronto per qualsiasi performance, dove e quando vuoi

Oggi parliamo di un prodotto che ci ha convinto appena arrivato in negozio e che sta riscontrando un successo incredibile tra i nostri clienti. Il sistema bluetooth S1 Pro+ di Bose con batteria integrata.

Che cos’è il sistema s1 pro+ di bose

Stiamo parlando di un sistema all-in-one con connettività Bluetooth 5.0 e accessori wireless opzionali che può essere utilizzato in ogni situazione, dalla festa alla produzione musicale on the go. Equipaggiato con un mixer a 3 canali incorporato e controlli indipendenti per ToneMatch, riverbero e EQ su due canali.
Su ciascun canale ci sono i display OLED dove puoi alternare le regolazioni tra volume, alti e bassi, accedere ai preset ToneMatch e alle impostazioni di riverbero per i canali 1 e 2. Cambiando l’orientamento, i display OLED ruoteranno automaticamente.
Grazie ai trasmettitori wireless per microfoni o strumenti, venduti separatamente, puoi effettuare i tuoi collegamenti senza fili e nel corpo della S1 Pro+ è previsto l’alloggio dedicato per la ricarica

Bose S1 Pro+


Ti sorprenderà per qualità e personalizzazione in un diffusore dalle dimensioni così contenute. Il sistema S1 Pro infatti pesa solo 6,5 Kg e grazie alla pratica maniglia incorporata e alla batteria ricaricabile agli ioni di litio ti consente di esibirti ovunque per ore. Ma non è tutto!
Il sistema è dotato anche di funzione Quick Charge che ti consente ti consente di effettuare la ricarica in fretta, ammesso ti possa servire dato che la batteria dura fino a ben 11 ore.

Bose S1 Pro+

Connettività

Se parliamo di mobilità dobbiamo obbligatoriamente parlare di connettività, il la Bose S1 Pro+ è equipaggiata con:

  • 2 jack combo XLR bilanciato/non bilanciato da 6,35 mm
  • Ingresso AUX TRS jack da 6,35 mm
  • Ingresso AUX jack da 3,5 mm
  • Uscita Line con connettore XLR
  • USB-C per gli aggiornamenti del sistema
  • Bluetooth 5.0 con compatibilità all’app Bose Connect

bose connect

Proprio sulla connettività bluetooth volevamo fare un approfondimento dato che grazie al supporto con l’applicazione Bose Connect vengono aggiunte numerose funzioni smart. Di seguito alcune:

  • MODALITÀ PARTY che consente un Pairing tra due sistemi S1 Pro+ per un suono ancora più potente
  • SPEGNIMENTO AUTOMATICO
  • CONTROLLO DEL VOLUME
  • VALORI DELLA BATTERIA

Con l’app Bose Music puoi controllare questo diffusore Bluetooth professionale, utilizzare l’intera libreria di preset ToneMatch e memorizzare le connessioni Bluetooth.

Tutte queste funzioni sono disponibili gratuitamente, scaricando semplicemente l’applicazione dai vari store di applicazioni Google Play Store e Apple Store.

Se anche tu sei rimasto affascinato dalle caratteristiche incredibili di questo sistema all-in-one, scoprilo e acquistalo online.

PS, è disponibile a un prezzo scontatissimo!

0