Advance Paris

Il marchio Advance Acoustic, creato nel 1995 a Tolosa, è di proprietà di ADVANCE PARIS. L’azienda si trova in una sede moderna, a una ventina di chilometri da Parigi, tra gli aeroporti di Roissy Charles De Gaulle e Orly.

La struttura francese è composta da un team di persone il cui obiettivo comune è l’eccellenza. Il personale delle sezioni ricerca e sviluppo, amministrazione, logistica, servizio tecnico e servizio di comunicazione è lì per soddisfarti pienamente.

Advance Acoustic tratta: amplificatori (integrati o separati) il cui assemblaggio ibrido, di transistor FET associati a transistor bipolari, offre una migliore musicalità; sorgenti CD; sintonizzatore; MiP-Station con lampade per una maggiore ricchezza armonica.

Da settembre 2008 commercializza una nuova gamma di altoparlanti, la serie Elysée: nel loro chassis hanno integrato il loro esclusivo sistema di soppressione delle onde stazionarie (BSW).

Questa nuova gamma è diventata rapidamente un punto di riferimento tra rivenditori e musicisti professionisti di tutto il mondo.

Nel 2010 il marchio ha esteso la propria gamma di prodotti per soddisfare meglio le esigenze di tutti. Per questo motivo ha lanciato l‘amplificatore monofonico da 400 watt (MAA 1000), il doppio preamplificatore mono (MPP 1000) e l’altoparlante a quattro vie, dotato di un woofer da 31 cm (EL 1000).

In generale, Advance Acoustic, ha sviluppato, progettato e perfezionato l’intera gamma dei prodotti commercializzati, nel loro laboratorio situato nella regione di Parigi.
Acquistano le parti dei loro prodotti dai migliori produttori, per poi assemblarli nelle diverse fabbriche sparse in tutto il mondo, sotto il costante controllo dei loro ingegneri per garantirvi il miglior prezzo di vendita possibile.
È questo rigore che consente al marchio di essere presente e acclamato nella maggior parte dei paesi del mondo.

Recentemente la casa madre ha convertito il nome ufficialmente in Advance Paris, abbandonando la ormai nota “advance acoustic”

Visualizzazione di 1-12 di 38 risultati