Audio Pro

Audio Pro, azienda che dal 1978 concentra la sua attività nella produzione di speakers attivi con funzionalità wireless, presenta i suoi sistemi audio potenti, moderni e sofisticati, progettati per performare e offrire quel tocco in più alla casa.

Oggi Audio Pro è venduto in più di 45 mercati in tutto il mondo e l’obiettivo è ancora quello di creare la migliore qualità del suono al miglior prezzo, mirando a diventare uno dei marchi più forti nell’audio wireless. Il suo concept si basa sull’utilizzo di tecnologie e soluzioni creative uniche nel loro genere insieme ad un design minimal, essenziale, elegante, tipico del mondo scandinavo, per sviluppare prodotti di qualità eccezionale all’interno del segmento audio e ottimi complementi d’arredo.

Audio Pro, con i suoi oltre 40 anni di esperienza nella progettazione di diffusori e nell’audio, ha sempre avuto l’ambizione di creare diffusori con soluzioni tecnologiche all’avanguardia, mantenendo come parole chiave innovazione, intuizione e facilità d’uso.

Nel 2019 il brand ha vinto il premio per il miglior Best Home Wireless speaker, Best Portable Wireless Speaker e Multi-room system dell’annoper la qualità del suono e il prezzo imbattibile.

Visualizzazione di 1-12 di 66 risultati