MARANTZ

Marantz è una società statunitense fondata nel 1953 a New York da Saul Marantz, produttrice di eccezionali apparecchiature hi-fi audio e video. Tre sono le categorie di prodotti che attualmente il marchio tratta: i Sistemi Audio Senza Fili “Melody”; i prodotti della categoria Hi – Fi (Convertitori USB D/A, Lettori Audio di Rete, Amplificatori, Lettori SACD & CD, Giradischi); gli Home Theatre (preamplificatore AV, Amplificatore AV, Sintoamplificatore AV). 

Nello specifico, Marantz ha ben due linee distinte di prodotti. La gamma “Range”, apprezzata per offrire il maggior numero di opzioni che significano flessibilità nella costruzione di un sistema per qualunque stile di vita. Al vertice, in ambito high end, la gamma “Premium”, che garantisce un’esperienza d’ascolto definitiva per il purista dell’hi-fi.

Negli anni sono state sviluppate ulteriori categorie di prodotto, come ad esempio i modelli della serie “Reference” in grado di riprodurre la purezza dell’emozione musicale con la massima fedeltà.

Infine i modelli KI (Ken Ishiwata) offrono qualità senza pari. Ken Ishiwata è un illuminato progettista che ritiene che la riproduzione audio debba riuscire a toccare le corde più profonde dell’ascoltatore come nessun’altra sensazione. La sua firma sui prodotti Marantz è il segno di alta fedeltà senza compromessi.

Visualizzazione di 1-12 di 28 risultati