Pro-Ject Audio

Pro-Ject è un’azienda austriaca, con sede a Mistelbach, fondata nel 1991, durante l’avvento dei compact disc e dei lettori CD, con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza analogica a prezzi ragionevoli. In un momento in cui i media audio digitali prendevano piede e il vinile era dichiarato obsoleto e morto, Heinz Lichtenegger, il fondatore, ha continuato a dare fiducia al modo più semplice ma migliore per godersi la musica: i giradischi. Il suo obiettivo era quello di coinvolgere quante più persone possibili nel meraviglioso mondo dell’audio Hi-Fi e offrire un’esperienza stereo reale a costi inferiori.

Ancora oggi, la Pro-Ject si impegna a creare prodotti sorprendenti con un valore impeccabile utilizzando tecnologie e macchine all’avanguardia. Utilizza solo i migliori componenti per il prezzo e producono i loro modelli fatti a mano esclusivamente in Europa. Con un occhio per le tendenze future, cercano sempre di soddisfare le esigenze del mercato.

Con il giradischi Pro-Ject 1, ha inizio il primo capitolo di una lunga storia di successo. In seguito, la crescente popolarità e interesse, sempre più distributori internazionali hanno iniziato a rendere disponibili i giradischi Pro-Ject nei loro paesi. Oggi, la pro-ject spedisce in oltre 80 paesi in tutto il mondo ben 12 linee uniche di giradischi: Elementar Line; Primary Line; Juxe Box Line; T Line; Essential Line; Debut Line; RPM Line; The Classic; X Line; S-Shape; Signature Line; Special Edition. In più, ha anche ben sei linee di prodotti Hi-Fi di alta fascia, come gli amplificatori: E Line; C Line; S2 L ine; DS2 Line; RS Line; RS2 Line.

Visualizzazione di 1-12 di 97 risultati