ZOOM

Zoom Corporation è un’azienda giapponese che produce una vasta gamma di dispositivi di registrazione come registratori portatili, processori multi-effetto, effetti a pedale, drum machine e campionatori. È stata fondata nel 1983 a Tokyo, ed è distribuita in vari paesi del mondo: negli Stati Uniti è presente con il nome Zoom North America, nel Regno Unito come Zoom UK Distribution Limited e in Germania come Sound Service GmbH. 

L’azienda ha come obiettivo creare prodotti innovativi ma convenienti, basati su design e praticità. Non importa se sei un pianista di formazione classica o un cineasta run-and-gun, la loro vasta gamma di dispositivi di registrazione, processori multieffetto, pedali effetti, drum machine e campionatori avrà sicuramente qualcosa che si adatta alla tua borsa e Il tuo budget.

I prodotti di punta della Zoom sono soprattutto i registratori. Grazie alla serie Zoom F, la registrazione sul campo professionale non è mai stata così accessibile. Con le caratteristiche chiave richieste dai progettisti del suono veterano e alcune nuove tecnologie all’avanguardia che puoi trovare solo da Zoom, i creatori di tutti i livelli possono ora spingere il suono del loro film a nuove altezze. Altra linea molto apprezzata è la serie H di pratici registratori audio portatili (Handy Recorders). Questa serie offre pratici registratori progettati con le giuste capsule microfoniche e le capacità di registrazione necessarie per inseguire il suono ovunque. La Zoom ha anche interessanti registratori Video come la serie Q, realizzata per gli artisti seri che non richiedono nient’altro che il suono più chiaro e ricco per le loro esibizioni musicali, prove e live streaming.

Tra i prodotti commercializzati della Zoom si trovano anche i mixer della serie L, disponibili con 12 o 20 ingressi, che ti offrono il controllo completo delle tue produzioni musicali, e una vasta gamma di pedali per chitarra, acustica, basso e multistomp. Alcuni esempi sono; i G1 / G1X Quattro, G3n e G5n (pedali multieffetto per chitarra); i AC-3 e AC-2 (creatori acustici); B1 Quattro e B3n (pedali multieffetto per basso); MS-50G, MS-60B ed MS-70CDR (Multistomp).

Visualizzazione di 1-12 di 91 risultati