Visualizzazione di 1-12 di 96 risultati

Filtro»
denon logo

DENON DJ

Denon DJ è una società di elettronica giapponese fondata nel lontano 1910 da un visionario e imprenditore americano, Frederick Whitney Horn, oggi specializzata in apparecchiature per DJ. 

Inizialmente, la Denon era stata coinvolta nelle prime fasi di sviluppo della tecnologia audio digitale; successivamente si è poi specializzata nella produzione di apparecchi professionali e ad alta fedeltà per DJ. Per molti decenni, Denon è stato un marchio di Nippon-Columbia, tra cui l’etichetta Nippon Columbia record. Nel 2001 poi, è stata scorporata in una società separata con il 98% detenuto da Ripplewood Holdings e il 2% da Hitachi. Nel 2002 è stata poi fusa con la Denon Marantz a sotto il nome di D&M Holdings. L’originario marchio Denon proviene in verità da una fusione avvenuta nel 1939 tra Denki Onkyo e altri marchi.

Oggi la Denon DJ sa bene come soddisfare il tuo desiderio di musica e offrirti l’attrezzatura migliore per dare vita a qualsiasi festa. Nel suo catalogo di prodotti è possibile trovare tutto ciò che può servire a un DJ professionista o amatoriale per fare la differenza: Lettori DJ, Mixer, Controller, Interfacce, Giradischi, Sistemi autonomi e Software. La linea Prime Series, dal lettore DJ SC5000M al Mixer X1800 Prime, offre incredibili opzioni di riproduzione, controllo e mixaggio della musica per i tuoi concerti DJ domestici, mobili, club o sul palco principale. In generale tutti i prodotti Denon DJ, inclusi i colorati controller DJ fino ai sistemi autonomi, hanno funzionalità contemporanee e all’avanguardia, con chassis professionale, qualità del suono incontaminata, garantendo prestazioni elevate e funzionalità del flusso di lavoro.