Visualizzazione di 1-12 di 154 risultati

Filtro»
GATOR LOGO

GATOR

Gator Cases è stata fondata nel 2000 dal team padre-figlia Jerry Freed e Crystal Morris a Tampa, in Florida, produttrice di case e cover per strumenti musicali e apparecchiature audio professionali. Inizialmente, hanno lanciato la loro azienda proponendo custodie per chitarra in plastica, stampate allo spettacolo Summer NAMM di Nashville, nel Tennessee. Da lì, hanno ampliato la linea di prodotti includendo custodie e borse per audio professionale, IT, audio visivo, case di utilità generale, strumenti a banda e percussioni. La linea è ora composta da oltre 1000 diverse soluzioni realizzate in plastica formata sotto vuoto, plastica stampata in rotazionale, legno, materiali cuciti ed EVA.

Sfruttando l’esperienza dell’azienda nella progettazione e produzione di case, Gator ha anche sviluppato una divisione OEM che lavora con aziende leader in tutto il mondo per progettare e produrre custodie personalizzate per i produttori di apparecchiature originali.

Nel 2008, Gator ha acquisito la struttura produttiva e la linea di prodotti di Protechtor Cases, con sede a Ft. Wayne, Indiana. Questo nuovo impegno ha portato alla produzione a terra nello stampaggio rotazionale insieme all’espansione nel mercato delle percussioni. Gator continua a investire nella produzione e nell’espansione aggiuntive di questo impianto negli Stati Uniti.

Nel 2013, invece, l’azienda ha annunciato la sua nuova linea di supporti e sistemi di supporto Frameworks alla fiera Winter NAMM. La linea è stata accolta molto bene, rendendo Gator l’unico punto di riferimento per tutte le esigenze degli accessori per strumenti.