iBasso

iBasso è un’azienda cinese che dal 2006 produce lettori DAP (Digital Audio Player), convertitori DAC, amplificatori portatili per cuffie ed anche cuffie in-ear.

Sinonimo di divertimento per la musica mobile, gli amplificatori per cuffie mobili serie AMP sono stati aggiunti in seguito agli amplificatori per cuffie con DAC integrato, insieme alle cuffie e cavi intercambiabili. iBasso produce tutto ciò che ha senso ed è importante per ascoltare la tua musica in movimento. L’azienda ha raggiunto la massima popolarità con l’uscita del primo lettore musicale mobile DX 100 basato su Android. Questo era un vero mostro in termini di dimensioni ed equipaggiamento!

L’attuale gamma, invece, è composta da iBasso DX 80, che presenta una risoluzione del display più elevata, un’uscita digitale ottica oltre a quella coassiale (entrambe integrate in una presa SPDIF) e una memoria espandibile con due schede. In termini di suono, con il lettore DX 80 l’intento della iBasso era quello di spostarsi su una riproduzione del suono leggermente più caldo. Il DX 80 è stato quasi una rivoluzione rispetto al suo predecessore diretto, il DX 90, coordinato invece in modo molto preciso e analitico. Per quanto riguarda gli altri prodotti del marchio, considerevoli nella sezione cuffie sono le preziose IT01S per la loro forza magnetica Tesla e il suono eccezionale reso tale dal rivestimento a forma di diamante.

 

Visualizzazione del risultato