Tivoli Audio

Tivoli Audio è un’azienda americana specializzata nella produzione di apparecchi radiofonici, speaker bluetooth e sistemi hi-fi all-in-one. È stata fondata a Boston (Massachusetts) nel 1988 da Tom DeVesto, designer manager della Advent Corporation, della Kloss Video e cofondatore della Cambridge SoundWorks, in collaborazione con l’imprenditore statunitense Henry Kloss. È proprio a quest’ultimo cofondatore che si deve il successo delle radio della Tivoli Audio in quanto ideatore del loro peculiare design, apprezzato in tutto il mondo.

I loro prodotti offrono un livello di qualità di suono e rifiniture impeccabili che non hanno pari nella loro fascia di prezzo. Tutti i prodotti Tivoli Audio vengono realizzati nello stabilimento di Boston e questo consente ai dirigenti un eccezionale controllo della qualità. Le parole non riescono a spiegare quanto piacevole sia l’esperienza di utilizzo e di ascolto delle radio della Tivoli Audio; per questa ragione, l’azienda offre ai propri clienti un periodo di prova dei loro prodotti di 30 giorni. I prodotti Tivoli Audio sono un regalo elegante e distintivo per Natale, Festa della Mamma, Festa del Papà, matrimoni, lauree, compleanni e per tutte le occasioni speciali.

Nello specifico, le linee ideate e proposte dalla Tivoli Audio sono tutte caratterizzate da un design unico unito ad un audio di qualità:1) Art Line (composta dagli altoparlanti wireless da appendere ORB Audio Arte, dagli altoparlanti Audio Cube,dalle radio digitali Model One Digital, i subwoofer Audio Model SUB per bassi profondi e dal bellissimo sistema all-in-one Tivoli Music System Home; 2) MODEL line composta da MODEL CD (riproduzione Wi-Fi ad alta fedeltà), Model One Digital, Model Two e Three (radio digitali, bluetooth ed AM/FM perfette per l’era moderna); 3) Tivoli Audio PAL (radio FM/BT/DAB+ colorate e portatili).

Visualizzazione di 1-12 di 33 risultati